Modalità di pagamento

1. Carta di credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express e PostePay), carte ricaricabili (Postepay e similari).

La transazione con le carte su elencate verrà eseguita direttamente sulla piattaforma di Paypal che garantisce la massima sicurezza e la riservatezza dei dati.

2. Paypal

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic. La transazione avverrà sulle piattaforme Paypal ed i dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.

3. Bonifico bancario

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Al momento dell’evasione dell’ordine basterà selezionare questa modalità di pagamento e confermare. Immediatamente il cliente riceverà nella sua mail la conferma dell’operazione con il numero dell’ordine. L'ordine verrà evaso regolarmente solo in seguito alla verifica amministrativa del bonifico, pertanto la invitiamo a:

  1. Effettuare il pagamento con bonifico bancario intestandolo a:
    Beneficiario: MINI CASEIFICIO COSTANZO SRL
    Banca: SANPAOLO BANCO NAPOLI
    Conto Corrente N°: 100000003015
    Codice IBAN: IT86M0101074790100000003015
    BIC/SWIFT: IBSPITNA
  2. CAUSALE: indicare n° ordine
  3. Inviare copia del bonifico bancario effettuato via mail a ordini@mozzarellacostanzo.com oppure via fax al numero 0818120989

L'ordine resterà in stand-by fino all'effettivo incasso del bonifico. Per ordini urgenti si consiglia l'utilizzo di altri metodi di pagamento: Carta di Credito o PayPal.